Si rammenta a tutti i Legionari che le attività mangerecce e bevitorie riprenderanno Sabbato XIV Ianuarius nella Domus Lavaensis Superior.
Non è importante la sbornia, ma la presenza in quanto si devono prendere decisioni irrevocabili per il Sacro Periodo Carnascialesco 2012 come ad esempio:
1 - chi si occuperà di Ida Rosa mentre Caimanus è dislocato nella capitale;
2 - dove prendere il nettare di-vino (l'anno scorso con tutte quelle inculature stavamo per diventare tutti gay anche se molti già lo erano, vedi Iudicus);
3 - che fine far fare a Barbanerus visto che ormai sta ingrassando a vista d'occhio e quindi potrebbe essere sacrificato al dio Bacco prima che c' s' magna tutt';
4 - ultimo, ma non per importanza, trovare lo striscione: l'anno scorso è stato arrotolato e posto in qualche meandro buio e umido -------> le signore fornaia, lavandaia ed insegnante sono tenute a tirarlo fuori nel caso sia in loro possesso.
a.d. MMVII
a.d. MMVII
S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.
5 commenti:
RAGAZZI MA COSA STATE DICENDO?? IO INGRASSANDO??? E' IL GRASSO CHE MI SI ATTACCA ADDOSSO E NON VUOLE STACCARSI..
siete un branco di pappafichi
no però sete bravi!!!non v s pò di gnent...cmq la bevanda carnascalesca quest'anno sarà lo SPRED!!!W IL CAZZO
Iudicus
sci ma Iudicus ci pensi tu però che come sai fare lo spred tu, nemmeno dio lo sa fare..
W i pappafichi
W TRECELA'
Posta un commento