a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

venerdì 7 gennaio 2011

I ROMANI NON AVEVANO IL CELLULARE...MA CHE C**** PERO'....

Salve a tutti voi fratelli Romani...Capisco che dietro questa mascherata ci sono anni di studi archeologici relativi all'antica Roma al fine di riportare con cura, rettifico, dettagliatamentissimamente, la cultura, gli usi e i costumi della nostra Patria natia...Ma che c**** però oggi il cellulare c'è...e siccome sono un abitudinario conservo il mio numero da anni...Lo riporto: 3334774009...Per qualsiasi cosa, siccome non sono uno smanettatore accanito di Internet, ergo, non ho MSN, non ho FACEBOOK, ho solo il MYSPACE (ma non c'è la chat), potete contattarmi li...Aggiungo potete anche chiamarmi per sapere se sono vivo, morto o X...Quindi fatevi sentire anche voi...Io, siccome sono un individuo modesto e oggettivo, riconosco i miei limiti, dovuti peraltro anche ai miei continui impegni e spostamenti...ma anche voi non scherzate eh!!!! XD

Un caloroso abbraccio a voi Romani di mamma...

3 commenti:

Ozzyus ha detto...

Il ritracciabulus...

Anonimo ha detto...

dio cane xò

Anonimo ha detto...

zozzoooooooooooooooooooooooo!!!!