a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

giovedì 13 gennaio 2011

Santo Antonio

Le congreghe escono tutte il lunedì sera quindi siccome eravamo indecisi tra domenica e lunedì a questo punto se ne siamo una buona parte si potrebbe fare il lunedì sera.. Commentate. Sentiamo il parere di tutti

12 commenti:

Anonimo ha detto...

per me va benissimo...
possiamo fare anche a pranzo e poi uscire!!!

Scipione

barbanerus ha detto...

Pranzo no xkè io e luca abbiamo un esame xò si potrebbe uscire il pomeriggio per un lungo aperitivo

Lux ha detto...

Va bene lunedì

Lux ha detto...

Va bene lunedì

jesus ha detto...

come preventivato io non potrò esserci, il primo giorno utile per il mio ritorno in patria è il 5 febbraio!

barbanerus ha detto...

va benissimo giò nn t preoccupare. Continua a frequantare il blog così ce sentemo qua..

Ozzyus ha detto...

Ciao Giò!!!

Io cmq lunedi pomeriggio lavoro.
Se esce la congrega xò dovrò andare con loro...

Ozzyus ha detto...

Novità
Gli Orsi usciranno la prox settimana, quindi qst weekend ce l'ho libero.

iudicus ha detto...

per me è uguale

Petrus ha detto...

Mi dispiace, ma quasi sicuramente non potrò esserci. Nel caso in cui non ci sarò, troverò il modo di ricompensare..

filonibus ha detto...

ci sarò...

caimanus ha detto...

io sarò con voi col cuore e col bicchiere dalla patria romana