a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

venerdì 7 gennaio 2011

IOANNUS

Chiamiamo in causa l'interessato... Dove è finito il legionario Ioannus????? Anche quest anno se la vuole cavare con un aperitivo?

3 commenti:

Lux ha detto...

Caimanus individua ioannus dovunque esso sia, altrimenti chiederemo aiuto ai nostri amici dei servizi segreti..

caimanus ha detto...

ci penZo io Lux, i servizi segreti non sarenno necessari

S.P.Q.R. Offida ha detto...

ciao a tutti fratelli Romani...purtroppo non sono potuto essere presente, pur sapendo della riunione e nonostante avessi preventivato la mia partecipazione, per un importante compravendita avente ad oggetto un'importante reliquia a scopi celebrativi (una tastiera dal valore inestimabile, un'occasione irripetibile). Sono stato rintracciato poco prima delle 19, ora stabilita per l'incontro con i Romani, dal rivenditore e non ho potuto sottrarmi all'inevitabile negozio, causa impossibilità nei giorni venturi di riorganizzare la compravendita...Vi mando le mie più sincere scuse e la mia più chiara intenzione di partecipare agli eventi carnascialeschi in compagnia dei miei etilici compagni di sempre (ubriaconiii!!!! :D)...

P.S. i soldi quest'anno non ce l'ho quindi non iniziate come sempre eh...XD