a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

martedì 18 gennaio 2011

AUGURI LEGIONARIO

Caro Jesus il gruppo SPQR coglie l'occasione per farti i più sentiti auguri di buon compleanno. Noi legionari ti vogliamo fare un regalo virtuale per dimostrare affetto e compattezza del gruppo in vista del Carnevale. Ti diamo la possibilità di cambiare nome perchè il tuo non è stato scelto da te bensì da noi e per par condicio è giusto che tu abbia la possibilità di decidere il nome che ti accompagnerà nei prossimi carnevali a partire da questo del 2011.
Se ti piace può anche rimanere Jesus a noi cmq molto caro. Vedi tu insomma giò. Nei commenti dicci il tuo nome e noi provvederemo a cambiarlo qui al blog.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Lux ha detto...

Auguri Jesus..ovviamente appena torni nel patrio suolo, pagherai da bere..

jesus ha detto...

cari legionari oramai la storia del mio nome è leggenda -_-? cmq a parte gli scherzi credo ke oramai nel bene o nel male siamo tutti affezionati al jesus quindi lo terrò anche se è un fardello pesante da portare ahahaa!PS cin cin per qnd torno!
pss lo so ke le mie foto fanno tutte schifo ma una meno orribile non cera barbanerus

Falcus ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiii jesus!!!!!!!!abbiamo un pò la gola seccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!=)

barbanerus ha detto...

oddio falcus ha ritrovato l'account

Falcus ha detto...

èèèèè noooooooooooooooooooooooooooo!?!?!?=)

caimanus ha detto...

auguri jesus..il fardello è pesante si, però la croce di più..e la damigiana di vino che pagherai anche di più!!!