a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

domenica 9 gennaio 2011

nda magni!!!!

E proprio salutando studiosi e mezzi dottori che ieri sera 8/1/2011 una gran parte della legione ufidica si è raccolta per cibarsi di ottimerrimo cibo e quindi come non citare i fagioli con le cotiche(risentite silenziosamente dal guerriero Mirkobonibus,e apprezzate dal soldato Filonibus)e la tagliata(apprezzata dal romano Scipione l'africano)che hanno fatto andare nello stato nirvana le nostre papille gustative.......un grande applauso al camerierus Barbanerus che ha accolto e ha servito una mezza (mezzam)legione affammata!!!! un caloroso ciao a Jesus(detto Nmbo Kid per via dei sui indumenti)al Cino(il nome è ttt un dire).........buon proseguimento di giornata
ave a tuttis Falcus

4 commenti:

scipione ha detto...

ringrazio il nostro legionario cameriere fabio per averci servito una cena a doc... alla fine sono rimasto il solo a mangiare quella splendida tagliata, l'ultimo stravizio prima di rimettersi in riga!!!

Lux ha detto...

caro falcus sei un ignorante..si scrive "aufidica"

barbanerus ha detto...

Grazie kik....... Mirko mi ha fatto collassare

Ozzyus ha detto...

Infatti... a parte che si scrive "aufidica"...
cmq, ngula che magnata oh!! spettacolo!!
Grazie al ristorante "Lo Spuntinum" ed al nostro prode camerierus Barbanerus.

Mirkobonibus ha vinto la gara di scorregge anonime ahahah