a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

sabato 8 gennaio 2011

legionari o dottori....questo èp il dilemma?!?

E bene si cari legionari....ormai nella legione ufidica oltre ad esserci lavoratori,oziosi,borseggiatori,tossicodipendenti,alcolisti anonimi e quant'altro....ora si può dire che ci sono anche dei dottori...............................un applauso al dottor.Scipione l'africano!!!!e alla sua mamma.....

9 commenti:

S.P.Q.R. Offida ha detto...

BRAVI CON QUESTO SPIRITO IL BLOG PRENDERA' FORMA.. DI CHI E' IL POST?

S.P.Q.R. Offida ha detto...

BRAVI CON QUESTO SPIRITO IL BLOG PRENDERA' FORMA.. DI CHI E' IL POST?

Anonimo ha detto...

mioooooo zozziiiiiiiiiiiiiiiii!!!!non scoprirete mai chi sono....bhua bhua...posso darvi solo un indizzio sono alto più de lu marzian!!!!

barbanerus ha detto...

O KIK X FAVORE COMMENTA CON IL NOME FALCUS EVIDENZIATO DI BLU

Anonimo ha detto...

maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........by falcus

scipione ha detto...

scusate il ritardo ma avevo un attimo da fare... un architetto puo sempre servire no??? per fare stendardi, per curare l'immagine della legione... ahahah!!! :-) ma almeno lo stndardo che ho realizzato è stato accettato da tutti???

S.P.Q.R. Offida ha detto...

il prodotto finale io nn l'ho visto xkè ieri stavo a cucinare. Però mi va bene anche senza vedere basta ke si fa.. Sono barbanerus a volte lascio commenti con l'account spqr perchè sto modificando il blog e ogni volta dovrei uscire x commentare con barbanerus.... Kik invece non è giustificato e si prega l'occupante di firmarsi con falcus

jesus ha detto...

userò la mia prima entrata con il mio pseudonimo jesus per complimentarmi con il dottore per la sua maestria nella progettazione dello stendardo! sci furt'

Lux ha detto...

io mi sono fermato al progetto di quando sono andato via..se più o meno è quello già è si..se c'è stata qlc modifica sono curioso..