a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

martedì 30 marzo 2010

GEMELLAGGIO

IL GIORNO DI PASQUETTA L'SPQR E LE GUARDIE SVIZZERE CREERANNO UN GEMELLAGGIO PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE IL FIORETTO (nel caso in cui qualcuno ancora lo fa).
VISITATE IL BLOG DELLE AMICHE GUARDIE Ricordando che le mamme di santariell e di lunetti saranno nominate ripetutamente dal dannato....
CLICCATE SOPRA IL TITOLO E VI TROVERETE NELLA PAGINA WEB DELLE GUARDIE SVIZZERE OFFIDA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ave alle guardie svizzere!!!by falcus

S.P.Q.R. Offida ha detto...

eh vabbè è normale, diciamo che sono le mamme più "attive"..che questo gemellaggio sia guidato proprio dai fratelli barbaneri appartenenti all'una ed all'altra fazione carnascialesca?!? secondo me qui sbornia ci cova!!
si barbanerus ricordo di maria e delle telefonate, certe cose non le lasci facilmente.
allora per lunedi alzerò un calice alla vostra, coraggiosi ad attaccare un nemico nella sua tana..un nome che scoraggerebbe chiunque a qualsiasi agguato, ed alla nostra, agli SPQR,ch si dovranno preparare molto bene per il carnevale prossimo venturo alla conquista della patria!!!

BOCCHINUS
caimanus