a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

lunedì 21 febbraio 2011

..........e una è andata

Amici, la nostra domenica se ne è andata e tutto sommato credo che sia andata bene. Un plauso a Petrus che è passato a Wind (3883266013). I Romani si sono combattuti nella filomena con esponenti di altri gruppi risultando imbattibili. Penso sia stata una domenica tranquilla ma divertente. Ognuno lasci il suo commento descrivendo le proprie sensazioni.............

6 commenti:

Lux ha detto...

Bravo Petrus anche se ancora non ho il numero..L'anno prossimo cari legionari vi prometto che saprò suonare la tromba in quanto ieri ho iniziato l'esperienza con la tromba di Tozzi, che mi sono ritrovato in mano ad un certo punto senza sapere come è giunta fino a me..

Falcus ha detto...

bene bene ragazzi stavo al top e è andata al top!!!!i'm very happy and mizz!!!!

filonibus ha detto...

io dico tanti ma tanti bocchini di felicità mi sò divertito e nn semo magnato un cazzo seeeeeee

Petrus ha detto...

Ancora una volta i romani sono stati all'altezza della situazione, ma le rose dove sono??

Ozzyus ha detto...

Grande Petrus!!!!! Onore per aver rispettato la parola data.
Le rose cmq le abbiamo cedute a Scarpettibus, xkè non solo abbiamo mangiato poco e bevuto il nostro vino pagando come gli altri, ci siamo sentiti in dovere di prostrare beneficenza ahaha
cmq abbiamo sempre mangiato meglio dell'ultimo pranzo del bove 2010...
a me i cannelloni e la carne sono piaciuti molto... la quantità cmq lascia a desiderare, visto i trattamenti di altri ristoranti.
Detto ciò...
domenica è stata una giornata fantastica!!!
Mi sò troppo divertito.
La sera si è conclusa poi col tentativo di rubare le tartarughe di savini insieme ad andrea tozzi. Detto tutto ahahah

barbanerus ha detto...

rubare le tartarughe è uno skiaffo a gesus cristibus