a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

sabato 26 marzo 2011

Campione Rovescino

La Federazione Italiana Giuoco Rovescino è lieta di donare al Legionario Petrus la stellina sullo scudetto per la DECIMA vittoria iridata a rovescino, avvenuta in data 24/03/2011, dopo un'estenuante lotta per la supremazia, tenuta a freno dalla inesorabile fame di vittorie del nostro compagno combattente.




Il quale, fiero per il raggiungimento di tale traguardo ha detto "non mi fermo a 10, ne voglio di più..." ed infatti si è portato ancora più in testa alla classifica finale con un secco 13 vittorie.
Aggiornamento della classifica (26/03/2011):

PETRUS ---> 13 vittorie
Barbanerus ---> 5 vittorie (1 assegnata a tavolino)
Mattia Giudici (Barbaro) ---> 4 vittorie (1 assegnata a tavolino)
Lux ---> 2 vittorie (entrambe assegnate a tavolino)


5 commenti:

barbanerus ha detto...

lux ha le spalle coperte.. troppo facile

Lux ha detto...

Dai dai che la prossima volta ti ci metti o tu o il gatto dopo di me e vediamo..ahahahah IMBATTUTO

Anonimo ha detto...

co voi mi ci diverto!!!

Indovinate chi legionario sono!!

Lux ha detto...

Iudicus x caso??

Anonimo ha detto...

esatto!!