E' noto a tutti che all'interno della Legione ci sono studenti, muratori, operai, impiegati, baristi e addirittura occupanti..Ma ci manca qualcuno che faccia delle sculture da mettere all'interno dell'accampamento, un artista che produca pillole di vera e pura arte, d'innanzi alle quali persino Vittorio Sgarbi applaudirebbe dopo essersi passato le mani tra i capelli. Ecco il nostro uomo mancante:
a.d. MMVII
a.d. MMVII
S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.
3 commenti:
uahahaha ma quiss è meje de la chichina pe fa le sculture sul legno!!!
Clamoroso!!! di enormi dimensioni ahahah
mio dio cosa vedo.....................tra i cespugli..........ma chi è??????? Sembrerebbe la madre di qualche romano.....si si è proprio lei
OH CAZZO SI DIREBBE CHE è PROPRIO LEI... STA ASPETTANDO DI DARE IL CAMBIO TURNO A QUEL SEGAIOLO..
Posta un commento