a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

mercoledì 2 marzo 2011

STRISCIONIBUS

Stasera Legionari della Aurea Patria, metteremo lo striscionibus a casa di Caimanus salvo eventi straordinari tipo diluvio universale, piaghe d'Egitto, crocifissione di Jesus (il nostro o quello vero non ha importanza), gemellaggio tra Offida e Ripatransone.

Chi vuole partecipare all'affissione, si faccia trovare alle ore 21.00 e ripeto 00 davanti al Bar Eiffel, nostro covo dal quale partono le scorribande nelle lande desolate del nemico.
A stasera, AVE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

allora striscionibus no stendardibus

Lux ha detto...

E' vero..ho sbagliato il titolo ma ho azzeccato nel post..troppi pensieri al Bove

caimanus ha detto...

è lo striscionibus più bello di aufida