a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

sabato 17 aprile 2010

CENUS ROMANUS

Allora, romani..è ora di fare questa fottutissima cena per decidere come fare lo stendardo e se fare o no delle migliorie come elmo o scudo o quello che cazzo pare a voi.
Ci dobbiamo sbrigare perchè già sono passati 2 mesi da carnevale e non ci vuole niente a ritrovarsi ad agosto senza aver deciso niente, indi per cui credo che la cena vada fatta il prima possibile, possibilmente un sabato o anche un venerdì. Per la casa, la "Domus Lavaensis" è disponibile.
Commentate quà sotto e dite le date in cui siete liberi così troviamo una data in comune.

bocchinus
Lux

9 commenti:

barbanerus ha detto...

se il buon caimanus torna possiamo fare un sabato in cui è quaggiù tra noi. Secondo me è meglio una domus con internet per vedere schizzi, disegni, elmi e quant'altro occore per dare idee a noi romani. La domus Lavaensis per quanto possa essere cara e piena di ricordi non è provvista di allaccio alla rete. Quindi troviamo una domus (VA BENE ANCHE INSULAE)che abbia una rete adsl. Voi che dite?
almeno che qualcuno non abbia una chiavettus per internet allora è tutta un'altra storia

Lux ha detto...

si in effetti ci serve internet..

filonibus ha detto...

allora la mia domus è libera peò nn c'e internet però credo di avere 1 chiavetta!!!!!cmq io lpo dico adesso finpo al 2 maggio sono impegnato quindi nn ci sarò nen sabato ne venerdì dopo sò sempre disponibile!!!!!

Petrus ha detto...

Allora una cosa già è decisa. La facciamo entro il mese di maggio, cosi anche gli altri romani hanno il tempo di organizzarsi...

Lux ha detto...

fermi tutti..mo che ci ripenso io l'11 mi devo toglie il dente del giudizio quindi per una settimana nn posso beve e mangia..o facciamo prima o dopo, tipo verso il 20

Anonimo ha detto...

io sabato 8 maggio nn posso...altri giorni vanno bene....ave a tutti by Falcus

Ozzyus ha detto...

vada x la seconda metà di maggio

iudicus ha detto...

io ho una chiavetta ma non so se prende nella domus lavanensis

iudicus ha detto...

io ho una chiavetta ma non so se prende nella domus lavanensis