a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

giovedì 1 aprile 2010

NUOVA PROPOSTA


















Legionari, ho una nuova propsta da fare: abbiamo mangiato con tutti gli oggetti possibili immaginabili, ma ne manca uno. Uno che nella vita ci è stato da sempre d'aiuto nei momenti più difficili e più duri, si sto parlando di lui, lo SPAZZOLONE DEL CESSO.
Alla prossima cena faremo tutti come il prode Barbanerus, che ha sperimentato per la gioia dei romani questo nuovo modo di mangiare. Cosa ne pensate?

5 commenti:

Lux ha detto...

Ovviamente l'autore del post che in parte sputtana barbanerus, ma in parte da un'idea per la prossima cena, è Lux "penis d'acciaiux.."

AVE

Falcus ha detto...

ave Lux concordo per l'ottima idea=)

Praefectus ha detto...

Che dire..mi sembra qualcosa di già visto e rivisto.
Però siete ancora in tempo per l'evoluzione, il tocco di classe, il non plus ultra: spazzolone USATO!

I Barbari lo farebbero senza problemi, vediamo i Romani! ;)

Ciao belli, mi raccomando, non v facet dì d vù a pasquetta!
Lu magnà quand v par, ma lu bev tand p'rò!

S.P.Q.R. Offida ha detto...

Ave a te Lux, me lo aspettavo che eri tu. Questo esperimento l'avete provato nel "forte romano" anconetano? Abitate ancora tutti e 4 romani vero? Grandi porcozzio, queiss è lu st'dià.
Approvo appieno la proposta..da valutare anche la proposta del Praefectus, anche se dubito che anche i barbari ce la facciano. Comunque se volete alla prossima cena li porto io, mi frego quelli in facoltà a Roma che hanno fatto la storia, e di cessi ne han puliti!!
Ciao Lux, una toccatina all'"obgectum lunghissimus"!!

BOCCHINUS
caimanus

barbanerus ha detto...

ahahahahaahahahahahahah mo mi collasso mica mi ricordavo ahahaha. cmq a praefectus dico che quello spazzolone in quella foto non era poi così nuovo, puzzava un pò di merda.. mah