a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

venerdì 2 aprile 2010

CHI VINCE PAGA A BEVE

Ah romani, c'è da fare una precisazione sul sondaggio del miglior romano. Ovviamente non è stato detto, ma è ovvio e scontato che colui che prende più voti poi gli tocca pagare a bere..... CARTA CANTA, o meglio pagina web canta.. NON SONO AMMESSI RIFIUTI.
abbiamo sete

8 commenti:

Lux ha detto...

E se falcus paga a bev' lu facem' cavalier' eh eh eh...
E se passa lu pr'sciutt nu c' lu magnem' tutt' eh eh eh...
E se passa la caciotta c' magnem' pur la cocchia...

Petrus ha detto...

E bene si, ormai possiamo ufficialmente decretare il vincitore!

barbanerus ha detto...

si falcus.. tocca a te. complimenti per la vittoria
SEI TU IL MIGLIOR ROMANO!!!!!
ma ora tenem na sete......

Falcus ha detto...

maaaaaaaaa a me pare che nessuno aveva detto niente riguardante il pagamento di quota per bere...e poi na volta era l'ultimo che pagava a beve a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

contesti? raso

S.P.Q.R. Offida ha detto...

vedete che cavolo vuol dire uno che non si è meritato la vittoria? fa anche lu p'd'cchius!! alla ghigliottina!!ehm cioè alla cantina!!!

caimanus

Lux ha detto...

o paghi a bere o paghi la cena..
la gente ti ha decretato miglior romano e dato che sei il migliore (per i barbari), lo devi dimostrare pagandoci a bere..

Anonimo ha detto...

AVE LEGIONARI IN CONCLUSIONE VI PAGHERò A BERE!!!=)AVE by Falcus