a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

giovedì 8 aprile 2010

INDOVINA CHI??

Attenzione romani, qui mi vendico di Lux (non perchè mi sia offeso sia chiaro) - caro amico mio ce ne faremo di bicchieri poi insieme - solo che non ho potuto far a meno di notare la somiglianza col cellacchione centurione ad un noto divo calcistico, amato soprattutto dal pendolino Matteo Camilli (ve lo ricordate??). Lux caro mio, sei proprio uguale!!

BOCCHINUS
caimanus


9 commenti:

S.P.Q.R. Offida ha detto...

Attilio Lombardo (Santa Maria la Fossa, 6 gennaio 1966) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Giocò nella Sampdoria.
Cosa ho vinto?


barbanerus

Lux ha detto...

ahahah..magar a ess iss..ha giocato pure na finale di coppa campioni..Cmq io sto in fase avanzata..ma sai quanti me ne vengono dietro?? Tu non ride che babbo bernardo pure non scherza..e se la cerqua nn fa li melarang, bella non è..ahahah

Ozzyus ha detto...

Il grande Lombardo cazzo!!! giocò anche x la lazio se non ricordo male...
A parte ora lo chiedo al diretto interessato... Lux hai giocato nella lazio??
No xkè fra poco ci giocherò anch'io insieme a te ahahaha

Ozzyus ha detto...

Ufficialmente somiglia a Federico Ottavi... chi lo conosce concorderà pienamente!!

filonibus ha detto...

cazzo!!!!!!!!!!! e lui è federico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco dove l'avevo visto...

barbanerus ha detto...

a tutta

barbanerus ha detto...

djdjdj

Lux ha detto...

kdjddj

Petrus ha detto...

dio santo