a.d. MMVII




a.d. MMVII

S.P.Q.R. Offida (Sempre Pietosi Questi Romani) è un gruppo mascherato del carnevale offidano fondato nel 2007. E' composto da legionari autoctoni che hanno lo scopo di difendere la città di Offida nel periodo carnascialesco dall'invasione dei barbari, con l'aiuto di qualche bicchiere di vino che è un potente alleato e un fedele amico degli eroici combattenti. Questo gruppo non ha nessuno scopo di lucro; qualsiasi articolo esposto nel sito non fa riferimento alla Costituzione italiana. Tutto si basa sullo spirito del carnevale dove tutti, grandi e piccoli si divertono.

sabato 3 aprile 2010

IL VINCITORE

SALVE ROMANI. E' Barbanerus che vi scrive. Dopo un mese si è chiuso il sondaggio che vede vincitore Falcus con il 20% delle preferenze ricevendo ben 12 voti. Dobbiamo ammettere la sconfitta romani. E' LUI IL MIGLIORE e ci dobbiamo inchinare (sempre con il sedere rivolto verso il muro) al nostro legionario. Ben 58 persone hanno votato e ringraziamo chiunque lo abbia fatto. Aspettiamo allora questa bevuta. Ne approfitto per dire che è ora che ci raduniamo in qualche domus per decidere (voi sapete cosa). Voglio la disponibilità di tutti. Decidiamo insieme il giorno e la domus. Proponete signori...
Complimenti ancora al vincitore
A GIORNI PUBBLICHERO' UN AMAGGIO A FALCUS

3 commenti:

S.P.Q.R. Offida ha detto...

Caro Falcus, i miei migliori complimenti per essere stato eletto miglior romano..poi mi spighi chi cazzo ti ha votato e quanto gli hai dato. secondo me ti sei votato da solo!!!

BOCCHINUS
caimanus

caimano ha detto...

grande mo ho l'account caimanus!!!

iudicus ha detto...

onore al vincitore!!!