Si è proprio lei, la madre più amata da tutti, la madre di Caimanus e dove XI (sta per 11) indica non il numero della legione, ma il numero di grandi penus presi contemporaneamente.
Cerchiamo cari legionari di aumentare questo numero e portarlo almeno a XVI (16), sarà dura ma con impegno ce la faremo.
Bocchinus
Lux
11 commenti:
troppo semplice 16!!!proviamo 30!!
ahaha ke collasso.. la nostra ida rotta. é ora di riunirci x decidere x lo stendardo. Questa è una buona idea... barbanerus
Lo stendardo dovrà rigorosamente avere in cima una fiera aquila come quella in foto e come ovviamente era presente nei veri stendardi romani.
ni oppongo... niente aquila.... siamo di offida non di roma... ci va il bove sopra
mmm troppa confusione forse stiamo facendo... romani, offida, bove, aquila.... o.O
bella l'aquila sullo stendardo (anche se un pò troppo fascista-romana), meglio il bove. politica a parte caro lux, ti sei vendicato nel modo migliore. e sinceramente è stupenda la XI legione IDA ROSA. sei incredibilmente figlio di M.IGNOTA. mi hai fregato, ammetto la sconfitta. grande lux!!
ps: ancora rido :D
BOCCHINUS
caimanus
ahahah la mente di un romano può fare di tutto..e come diceva max gazzè "potranno mai le mie parole esserti Ida rosa.."
nessuna confusione. La bozza dello stendardo è stata fatta. Nessuno ne ha proposta un' altra quindi è buona quella. Certo decideremo tutti insieme le modifiche ma si parte da quella bozza. Chi contesta raso. Di Roma abbiamo tenuto il nome SPQR e l'ulivo. poi si deve adattare al contesto offidano. Penso che questi erano i patti. Se qualcuno ha da ridire lo dica ora o taccia per sempre...........
BOCCHINUS
BARBANERUS
Io taccio (quindi mi va bene così). Ma non è ora di pubblicare la bozza e vedere il parere degli altri romani??
la bozza è segreta e gli altri romani l'hanno vista.E non hanno detto nè no nè si. SILENZIUM ASSENZIUS
io nn l'ho vista!!!!!
Posta un commento